La moderazione di Instagram e #Threads è fuori controllo. Adam Mosseri afferma che sta "stando indagando", poiché post e account scompaiono, compreso il mio.
-
La moderazione di Instagram e #Threads è fuori controllo. Adam Mosseri afferma che sta "stando indagando", poiché post e account scompaiono, compreso il mio.
#Meta sta attualmente bannando e limitando gli utenti a un grilletto facile. Una delle mie colleghe è stata bloccata fuori dal suo account per un breve periodo questa settimana dopo aver scherzato dicendo che "voleva morire" a causa di un'ondata di calore.
Grazie a @filippodb per la segnalazione
Instagram and Threads moderation is out of control
Instagram and Threads users are complaining about poor moderation that’s deleting accounts and posts. Instagram head Adam Mosseri says he’s “looking into it.”
The Verge (www.theverge.com)
-
Peppe Faillareplied to informapirata ⁂ :privacypride: on last edited by@informapirata @filippodb su tiktok qualche anno fa fui bannato dai commenti di tiktok perché dissi che sono terrone
-
@super_user_do @informapirata @filippodb a me da Facebook/meta perché facendo uno scherzo con le parole e le lettere in Braille scrissi che pinocchio non è un burattino ma un procione. E dopo Vannacci gira allegramente...
-
@talksina @informapirata @filippodb e che fa non difendi una fiaba patrimonio culturale e simbolo dell'Italica ed italicissima identità dell'Italia solo e soltanto italiana????
-
@super_user_do @informapirata @filippodb Certo che la difendo, la finocchiona! Patrimonio italiano da proteggere . . . - Onde evitare fraintendimenti NON è una parolaccia omofoba diretta a Vannacci, per quanto antipatico mi stia non mi abbasso al suo livello. Faccio il verso a Meta e il suo algoritmo che a suo tempo bloccò il nome del salume toscano "finocchiona" scambiandolo per un'offesa omofoba e poi lascia girare gli omofobi liberamente.