La moderazione di Instagram e #Threads è fuori controllo. Adam Mosseri afferma che sta "stando indagando", poiché post e account scompaiono, compreso il mio.
-
La moderazione di Instagram e #Threads è fuori controllo. Adam Mosseri afferma che sta "stando indagando", poiché post e account scompaiono, compreso il mio.
#Meta sta attualmente bannando e limitando gli utenti a un grilletto facile. Una delle mie colleghe è stata bloccata fuori dal suo account per un breve periodo questa settimana dopo aver scherzato dicendo che "voleva morire" a causa di un'ondata di calore.
Grazie a @filippodb per la segnalazione
-
Peppe Faillareplied to informapirata ⁂ :privacypride: on last edited by@informapirata @filippodb su tiktok qualche anno fa fui bannato dai commenti di tiktok perché dissi che sono terrone
-
@super_user_do @informapirata @filippodb a me da Facebook/meta perché facendo uno scherzo con le parole e le lettere in Braille scrissi che pinocchio non è un burattino ma un procione. E dopo Vannacci gira allegramente...
-
@talksina @informapirata @filippodb e che fa non difendi una fiaba patrimonio culturale e simbolo dell'Italica ed italicissima identità dell'Italia solo e soltanto italiana????
-
@super_user_do @informapirata @filippodb Certo che la difendo, la finocchiona! Patrimonio italiano da proteggere . . . - Onde evitare fraintendimenti NON è una parolaccia omofoba diretta a Vannacci, per quanto antipatico mi stia non mi abbasso al suo livello. Faccio il verso a Meta e il suo algoritmo che a suo tempo bloccò il nome del salume toscano "finocchiona" scambiandolo per un'offesa omofoba e poi lascia girare gli omofobi liberamente.