@informapirata @devol @lealternative - Sul più bello che metto Proton, e mi abbono pure, adesso scopro che supporta Trumpio?
-
@informapirata @devol @lealternative - Sul più bello che metto Proton, e mi abbono pure, adesso scopro che supporta Trumpio? https://mastodon.social/@Gnagnao/113837155636227745
-
@talksina @informapirata @devol ma no dai, non semplifichiamo sempre tutto in bianco e nero e non facciamo il gioco del trovare il nemico del giorno. Al massimo quello di Yen è un endorsement a Gail Slater, da lì a chiamarlo supporter di Trump...
-
@lealternative @informapirata @devol Guarda no so dirti, per ora me lo tengo, anche perché mi tocca - Il sistema alternativo Tuta, anche lui che promette privacy crittografia ecc, ha un captcha ottico della peggior specie: un orologio grafico impostato su un orario e tu devi scrivere l'ora e minuti visualizzati a schermo in formato hh:mm "per verificare che non sei un computer". Siamo nel 2025 e ancora questa roba? Quei sistemi là supportano Trumpio anche senza dichiararlo.